URP

URP – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

EMERGENZA CORONAVIRUS

AVVISO PER LA POPOLAZIONE INVITATA AD EFFETTUARE I TEST DI SCREENING

Test di screening per la prevenzione del tumore della cervice uterina  e della mammella
L’appuntamento per il test di screening ricevuto da ISPRO è annullato. Prossimamente verrà inviato per posta un altro invito con un nuovo appuntamento. Chi non dovesse riceverlo potrà inviare una mail all'indirizzo  infoscreening@ispro.toscana.it o telefonare al numero del CUP Metropolitano 055 545454.

Test di screening per la prevenzione del tumore del colon-retto
Il test di screening  per il quale ha ricevuto un invito da ISPRO è rimandato. Prossimamente verrà trasmesso un altro invito. Chi non dovesse riceverlo potrà inviare una mail all'indirizzo infoscreening@ispro.toscana.it o telefonare al numero del CUP Metropolitano 055 545454.

 

RACCOMANDAZIONI PER TUTTI I CITTADINI

Per conoscere le raccomandazioni per ridurre l'esposizione e la trasmissione del CORONAVIRUS, consultare il seguente materiale (Fonte: sito della Regione Toscana):

Dieci comportamenti da seguire

Si può contattare l’URP dell’Istituto per lo studio, la prevenzione e la rete oncologica ISPRO:

  • telefonicamente al numero 055 32697821
    Lunedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
    Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 12.30 alle ore 14.30
  • per e-mail all’indirizzo urp@ispro.toscana.it
  • per posta scrivendo al seguente indirizzo:
    URP
    Istituto per lo studio, la prevenzione e la rete oncologica ISPRO
    Villa delle Rose
    via Cosimo il Vecchio 2
    50139 Firenze
  • di persona presso la sede legale di ISPRO a Villa delle Rose, via Cosimo il Vecchio 2, Firenze:
    Lunedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00
    Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Nella sede di Villa delle Rose è presente inoltre il Punto Informazione, che è possibile contattare al numero 055 32697939 (10.00-12.00 e 14.00-16.00) nei giorni Lunedì e Mercoledì.

Nell’ambito della propria attività l’URP  colloca la comunicazione con l’utenza come uno dei principali obiettivi, riconoscendo il diritto dei cittadini ad essere informati, ascoltati, a ricevere una risposta chiara ed esauriente. In questa ottica l’URP, come luogo di ascolto, fornisce informazioni sulle attività sanitarie, sui servizi, sui percorsi, raccoglie reclami suggerimenti e ringraziamenti.

L'operatore dedicato solge attività a tempo pieno per dare puntuale riscontro alle comunicazioni ricevute tramite email o postali.

L’URP gestisce inoltre i rapporti con il Comitato di Partecipazione.

 

Anno 2019

Anno 2017

Anno 2015

Anno 2014